Linee programmatiche, approvate. Bene per la sanità

28 Set 2022

Quattro le macro aree 2022-2027. Al via un progetto per un asilo e una scuola materna per gli operatori della sanità

Il Consiglio comunale del 27 settembre 2022 ha visto l’approvazione delle linee programmatiche 2022-2027 che, secondo l’attuale Amministrazione, si basano principalmente su quattro punti chiave. Al riguardo il Consigliere Arcidiacono ha espresso apprezzamento per l’attenzione data agli operatori del settore sanitario.

Approvato, inoltre, il bilancio consuntivo 2021chiuso in perdita per 600mila euro.

Come si diceva sono quattro le macro aree su cui l’Amministrazione intende intervenire per i prossimi cinque anni e sono stati così definiti: “Una città sicura vitale, accogliente e sostenibile”, “Un nuovo patto sociale che sostenga i giovani e le famiglie”, “Cultura e istruzione come fondamento della comunità”, “Una città che riduce le disuguaglianze”

 

UNA BUONA OPPORTUNITÀ PER LA SANITÀ

Il Consigliere Marco Alfredo Arcidiacono ha posto l’attenzione sui benefici per gli addetti del settore sanitario: “Sono stato felice di leggere l’intenzione di sostenere un progetto per un asilo nido e una scuola per l’infanzia a supporto dei lavoratori e lavoratrici del ospedale – ha commentato Arcidiacono – Da anni si attendeva un’opportunità simile in conciliazione del rapporto vita-lavoro. Parliamo di circa 4500 dipendenti. Migliorare la vita degli operatori sanitari permette di aumentare la qualità del servizio al cittadino”.

 

QUI VIDEO del Consiglio comunale

La Voce dal Consiglio

Interventi, commenti, progetti, interrogazioni e notizie dal Consiglio comunale di Parma
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email

Partecipa anche tu!

Il contatto con le persone è fondamentale per la politica.
Segnalaci i tuoi problemi, commenti, suggerimenti ed eventuali richieste